Registratore vocale Olympus: scrive anche al posto tuo

registratore vocale OlympusOlympus è ad oggi una delle realtà più interessanti presenti nel panorama mondiale. Questo brand ha una soluzione per tutti, dagli universitari ai tecnici audio. Ogni registratore vocale Olympus è in grado di compiere più che efficacemente il proprio dovere. L’interfaccia intuitiva ne rende semplice l’utilizzo anche ai meno esperti. Inoltre, le registrazioni sono davvero nitide. Ma non vogliamo anticipare tutto ora e subito, nel prossimo paragrafo scopriremo meglio le diverse linee di produzione.

Registratore Olympus: i diversi utilizzi e le caratteristiche

Una delle grandi novità fornite dal registratore vocale Olympus riguarda il “mondo della dettatura”. Se hai un’azienda e vuoi aumentare la produttività e vuoi riempire i tempi morti (magari quando sei in viaggio d’affari), potrai trasformare le tue parole in un testo. Ti basta parlare al tuo registratore vocale Olumpus e ci penserà “lui”, tramite il riconoscimento vocale, a trascrivere le parole. Questo significa che finalmente non avrai più bisogno di qualcuno che trascriva le tue dettature (ulteriore guadagno di tempo). Per tutti questi motivi ti invitiamo a scoprire il registratore vocale Olimpus d7000. [clicca qui e scopri il prezzo e se è ancora disponibile] inoltre specifichiamo che il software va acquistato separatamente.

Adesso invece vogliamo passare alla descrizione della serie WS, che si caratterizza per la notevole sensazione stereofonica di ogni registrazione. Dovunque ti trovi, magari all’ultimo posto di una riunione, sarai in grado di registrare nitidamente ogni informazione.
Sei stanco di dover ascoltare di una registrazione anche le parti in cui non si dice assolutamente nulla?
Con la serie DM e la funzione playback finalmente finiremo di ascoltare lunghi silenzi e potremmo concentrarci solo ed esclusivamente sul parlato.
Per chi ha bisogno di un registratore vocale per una dettatura istantanea, allora troviamo la linea VN che permette di selezionare il giusto settaggio in base all’ambiente (grazie alla funzione Scene). Con la funzione Noise Cancel sei pure in grado di ridurre notevolmente i rumori di sottofondo.

Per ottenere un suono cristallino la nostra attenzione si sposta sulla linea LS (ideale in ambiti musicali). La particolarità principale è data dalla presenza del sistema a tre microfoni Tresmicr, ovvero: utilizza due microfoni direzionali per l’audio stereo di alta qualità e un terzo microfono per le frequenze più basse. Inoltre vanta un collegamento senza fili grazie al bluetooth che ti consente di ascoltare fin da subito l’effetto di una canzone, magari collegandolo ad un altoparlante esterno.
Se vuoi scoprire tutte le offerte attive relativamente ai registratori vocali Olympus tuttora disponibili, clicca qui.

Olympus registratore vocale: i migliori modelli

Abbiamo visto le diverse serie di registratori vocali Olympus che si adattano ad ogni uso. Ne abbiamo elencato la caratteristica principale anche perché ogni modello, come ovvio che sia, vanta delle specificità diverse.
Se vuoi saperne di più sul singolo registratore vocale Olympus, non ti resta che cliccare su uno di questi tre prodotti da noi selezionati. E magari verificare pure se le offerte sono ancora attive.

Ed ecco a te i tre migliori registratori vocali Olympus in grado di offrire, a nostro avviso, il miglior rapporto qualità prezzo.

  

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 15:52