Sony icd px370: trovi i file salvati facilmente e velocemente

Sony icd px370Uno dei migliori registratori vocali che la Sony abbia mai commercializzato è di certo stato Sony icd px333. Utilizziamo di proposito il verbo al passato perché il presente è Sony icd px370. Una delle primissime differenze riguarda la registrazione vocale che è stata ottimizzata. Vi è stato anche un aumento del numero massimo di file salvabili. Se in precedenza si potevano salvare solo 4074 file, adesso il numero sale fino a 5000. Il numero massimo di file per cartella è sempre di 199, la differenza è che in questo caso abbiamo più cartelle.
Un’altra caratteristica (e per fortuna che c’è) è la ricerca per calendario. Finalmente non dovremo più sudare sette camicie per trovare quel preciso audio tra i tanti che abbiamo salvato. Questa funzione semplifica la ricerca di un file.

Dal Sony icd px333 ha preso solo il meglio!

Ciò che è rimasto invariato e questo è di certo parecchio positivo, riguarda la funzione Scene Select, che ci permette di scegliere il tipo di registrazione da acquisire. Vi è la giusta impostazione per ogni evento sia che possa essere un concerto che magari una riunione. Ottima qualità audio grazie alla riduzione intelligente del rumore (schiarisce la voce inserendo la medesima in una gamma audio più chiara).
Ogni traccia audio può essere contrassegnata con un apposito segnalibro e anche durante la riproduzione è possibile passare alla registrazione precedente o successiva.

Anche alcuni degli elementi che più ci fanno “innervosire” in un registratore vocale digitale raggiungono degli ottimi livelli, ci riferiamo alla durata della batteria e al tempo di registrazione. La batteria è in grado di avere un’autonomia di 57 ore di registrazione a 128 kbps. A 128 kbps la memoria 4 gb integrata consente di registrare per un tempo limite di 59 ore e 35 minuti. Più avanti entreremo maggiormente nel dettaglio dei diversi tempi di registrazione e di durata della batteria (si utilizzano 2 batterie AAA, già incluse nella confezione).
La nostra recensione non è ancora finita, ma qualora volessi potrai controllare se il registratore vocale Sony icd px370 è ancora disponibile. Clicca qui per scoprirlo. Non vorremmo che, una volta giunto alla fine della recensione, tu scoprissi che il prodotto non è al momento disponibile.

  • Durata batteria a 48 kbps: 62 ore.
  • Durata batteria a 192 kbps: 55 ore.
  • Tempo registrazione a 48 kbps: 159 ore
  • Tempo registrazione a 192 kbps: 39 ore e 45 minuti.
  • Funzione Vor: il registratore vocale Sony si attiva quando sente un suono (ovviamente l’impostazione deve essere su “on”).
  • Funzione ripetizione A B: possibile ripetere una sezione specifica dell’audio.
  • Modifica: è possibile cancellare, dividere, eliminare e spostare il file.
  • Pitch Digitale: è possibile controllare la velocità.
  • Interfacce: hifi speed usb, mini jack stereo e jack auricolare.

Sony icd px 370: prezzo

Perché dovresti acquistare il registratore vocale Sony icd px370?
Non abbiamo faticato a trovare un motivo (ma ce ne sarebbero davvero tanti). Il principale riguarda la qualità audio offerta e la sua semplicità di utilizzo (la “ricerca calendario” è stata una manna dal cielo). Inoltre, vanta un prezzo assolutamente non eccessivo e approfittando dell’offerta in basso, potrai acquistarlo ad un prezzo ancora più conveniente.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del registratore vocale Sony icd px370 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Sony ICD PX370

Sony ICD PX370

Spedizione Gratuita
55,99
36 nuovi da €49,01
8 usati da €40,19
Ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019 5:30