Registratore vocale Sony icd px440: niente più cavetto usb

registratore vocale Sony icd px440Devi spesso collegare il registratore vocale al tuo pc o mac?
Una delle “seccature” maggiori è che per dover effettuare questi semplici collegamenti bisogna prendere il solito cavetto usb (che non sempre è compreso nella confezione d’acquisto e quindi va pure comprato separatamente). Noi crediamo che tutto ciò sia abbastanza “antiquato” e non certo moderno.
E se dovessi dimenticare il cavetto usb a casa? Come fare a trasferire i file sul tuo notebook?
Saresti impossibilitato dal farlo. Per evitare di ritrovarsi in situazioni del genere, il registratore vocale Sony icd px440 ha già incorporato un attacco usb. Nessun cavetto, puoi collegare direttamente il tuo registratore. Potrai sia trasferire i file al pc che importarli dallo stesso.

Sony icd px440: qualità, durata e semplicità di utilizzo!

Il registratore vocale Sony icd px440 ha diversi pregi, uno tra questi è la perfetta “cattura” dell’audio. Grazie all’alta sensibilità dei microfoni potrai riuscire a cogliere ogni minimo suono. Anche se dovessi trovarti in fondo ad una sala riunioni, non avresti alcuna difficoltà nel registrare ciò che dice chi è parecchi metri davanti a te.
La semplicità di utilizzo, invece, è data dal menù intuitivo. Vi è pure una specifica guida introduttiva che saprà spiegarti passo per passo il funzionamento del prodotto. Cercare i vari brani registrati sarà piuttosto semplice grazie alla ricerca per calendario. Presenti tutte le basilari funzioni di riproduzione e modifica, ovvero ripetizione, cancella, divisione, protezione, spostamento, copia e contrassegno traccia.

Anche l’alimentazione a batterie (già in dotazione le 2 batterie AAA) è un altro di quei fattori che abbiamo apprezzato. La durata massima (registrando a 8 kbps) è di 96 ore, mentre registrando con la massima qualità (192 kbps) si avrà una durata di 57 ore. Il tempo di registrazione a 192 kbps è di 44 ore e 25 minuti, mentre a 8 kbps è di 1073 ore. Quindi possiamo affermare come si sia di fronte ad un prodotto che saprà davvero soddisfarti in termini di durata.
Più avanti nello schema che ti proporremo descriveremo anche i tempi di registrazione con dei parametri differenti, ma prima consigliamo di verificare se il registratore vocale Sony icd px440 è ancora disponibile [clicca qui].

  • Funzione Vor: la registrazione si avvia in modo automatico quando il dispositivo rileva dei suoni.
  • Aggiunta e sovraicrizione della registrazione.
  • Filtro Low cut: riduzione del rumore.
  • Funzione Scene Select: Il registratore vocale Sony icd px440 vanta già dei settaggi preimpostati per ottenere una perfetta registrazione in diversi ambiti di utilizzo (concerto live o riunione ad esempio).
  • Numero file max 4074.
  • File per cartella 199: si possono creare fino a 400 cartelle.
  • Pitch digitale: controllo velocità.
  • Memoria integrata 4 gb.
  • Tempo e durata registrazione mp3 a 48 kbps: 178 ore – 72 ore.
  • Tempo e durata di registrazione a 128 kbps: 67 ore e 5 minuti – 57 ore.

Registratore Sony icd px440: tutto nella norma!

Se stai cercando un registratore vocale digitale affidabile e da utilizzare in ambiti come università, riunioni e conferenze, Sony icd px440 è proprio ciò che stai cercando. L’audio registrato è davvero ottimo e grazie all’alta sensibilità non ti sfuggirà una sola sillaba di ciò che sta dicendo il professore o il relatore. Non possiamo di certo definire questo un registratore vocale professionale, ma ha tutto ciò che serve per poter registrare e ottenere dei file di qualità. E ne consigliamo l’acquisto anche per via di un prezzo non elevato, ancor più basso approfittando dell’offerta visibile in basso.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del registratore vocale Sony icd px440 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Sony ICD PX440

Sony ICD PX440

72,99
1 nuovi da €72,99
Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 21:24