Tascam dr 22wl: gestisci il tuo registratore vocale a distanza

Tascam dr 22wlTascam dr 22wl ci porta in un mondo di comodità. Finalmente possiamo gestire il nostro registratore vocale anche a distanza, basta scaricare l’app Dr Control per Ios/Android. Questa è una vera e propria rivoluzione in questo settore. Possiamo interagire con lo strumento fino a 20 metri di distanza. All’inizio pensavamo che questa grande innovazione potesse essere usata solo per dare l’avvio o per fermare la registrazione, poi invece abbiamo scoperto che c’è molto di più dietro a questo vantaggio. Senza toccare il registratore abbiamo la possibilità di poter regolare il livello di ingresso e qualsiasi altro “dettaglio” che è legato proprio alla registrazione.

Possibile anche collegarlo tramite router o punto di accesso esistente. E anche qui arrivano altri vantaggi come se fossimo davvero in un periodo di festa. Il primo è che il router può offrire una distanza di utilizzo maggiore, anche se questo dipende dalla capacità dello stesso router, ovviamente. Un altro vantaggio riguarda i servizi utilizzabili. Ad esempio: è possibile navigare sul web o controllare le email. Specifichiamo inoltre come i file registrati possano essere inviati non solo sullo smartphone, ma anche sul computer.
Questa innovazione del “senza fili” ci ha stupito ma ci ha anche fatto preoccupare. Abbiamo subito pensato che ad aspettarci ci sarebbe stata la mannaia del prezzo. Anche questa volta però, il registratore vocale Tascam dr 22wl è riuscito a regalarci un’altra bella sensazione.

Tascam dr 22 wl: è tutto più semplice!

Lasciando stare il mondo senza fili, scopriamo che il registratore vocale Tascam dr 22wl dispone di impostazioni automatiche che ne facilitano l’uso anche ai meno esperti. Le funzioni automatiche presenti riguardano l’ottimizzazione dei livelli (con il limiter e il peak reduction), la divisione dei file, la funzione dei marker, la possibilità di avviare la registrazione quando il volume raggiunge una soglia da te stabilita e la creazione di nuovi file.

I microfoni unidirezionali (configurazione X-Y) consentono una registrazione audio davvero impeccabile. Inoltre, i professionisti potranno apprezzare i codec audio che consentono di ridurre notevolmente il rumore. Altra funzione che sottolineiamo è la capacità di sopportare pressioni sonore fino a 120 db.
E facendo sempre riferimento alla fascia di prezzo di questo registratore vocale Tascam non possiamo che essere più che soddisfatti di queste caratteristiche. Prezzo ancora più allettante qualora l’offerta da noi selezionata fosse ancora attiva. Per verificare ciò, ti consigliamo di cliccare qui.

Prima di vedere nel dettaglio le restanti caratteristiche tecniche, specifichiamo che il registratore vocale Tascam dr 22wl vanta una porta usb per trasferire i file al pc e può essere alimentato a batterie, con alimentatore Ac o via usb.

  • Utilizzo facilitato: grazie ad un’interfaccia semplice, alla manopola scene (potrai selezionare otto preset con i loro rispettivi settaggi) e al display retroilluminato.
  • Clock interno: funzione che gli operatori del cinema non potano non amare.
  • Speaker integrato 300 mw
  • Formato: Mp3 e Waw/Bwf (96hz/24 bit).
  • Sovraincisione.
  • Effetto riverbero: ideale per essere utilizzata sia per le voci che per gli strumenti acustici.
  • Pre-recording: per registrare due secondi prima di premere il pulsante Record.
  • Cambio velocità Playback: 50% – 150%.
  • I-O loop Playback: da utilizzare per le prove.
  • Funzione Resume: in caso di arresto si riparte dall’ultima posizione.
  • Divisione tracce: durante la registrazione è in grado di creare nuove tracce.
  • Metronomo.
  • Uscita stereo: 20mw per canale.
  • Utilizzo schede micro sd: fino a 128 gb.
  • In dotazione: scheda micro sd da 4 gb,

Un prezzo che fa la differenza!

All’università ci seccava parecchio quando i professori erano fin troppo prolissi e ripetitivi, in questo caso facciamo un po’ le loro veci perché non possiamo non ripetere quanto il prezzo sia sorprendentemente basso. Visto che ci riferiamo ad un prodotto in grado di offrire un utilizzo a distanza, una qualità audio ottima, un utilizzo semplice ed intuitivo e la possibilità di poter utilizzare anche schede da 128 gb. Ma è proprio tutto l’insieme che rende questo registratore vocale Tascam uno dei pezzi pregiati presenti in commercio.

Dopo aver visto tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Verifica con un click se è ancora attiva.

 

Tascam DR-22WL -12%

Tascam DR-22WL

Spedizione Gratuita
128,00 146,00
16 nuovi da €125,00
Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 21:51