Registratore Zoom: i modelli professionali che sapranno soddisfarti

Registratore ZoomQuando si parla di registratori vocali professionali la mente va verso una delle aziende produttrici di maggiore spicco,  Zoom. Il perché è abbastanza semplice, sa offrire una qualità ineguagliabile per altre aziende appartenenti a questo settore. Nello specifico in questa pagina parleremo del registratore Zoom  e delle caratteristiche che lo rendono così appetibile sul mercato. Inoltre, potrai pure scoprire le recensioni e i prezzi dei migliori registratori Zoom da noi selezionati.

Registratore digitale Zoom: caratteristiche

Una delle prime caratteristiche di cui ti vogliamo subito parlare è la registrazione stereo Mid Side. Finalmente non registreremo solo ciò che viene detto davanti a noi, ma grazie all’uso di un microfono bidirezionale riusciremo a cogliere anche ciò che viene detto sia alla nostra destra che alla nostra sinistra. In una sala conferenze si potranno finalmente sentire le voci di tutti, non solo dei relatori, ma anche di chi interviene. Caratteristica che troviamo nel modello Zoom h4n Pro.

I preamplificatori di altissima qualità consentono una registrazione del suono davvero nitida. Registrazione che raggiunge livelli altissimi nei modelli Zoom h6 e Zoom h5 (link per recensione presente in basso) grazie alle nuove tecnologie utilizzate e a dei preamplificatori ancora più performanti. Il rumore di fondo sarà solo un lontano fastidio così come la scarsa durata tipica di questi strumenti, Si riesce ad arrivare anche fino a 20 ore di autonomia con una semplice alimentazione a batterie.

Ovviamente, il registratore Zoom può essere alimentato anche con apposito alimentatore o tramite usb. Si potranno trasferire anche i file al pc.
Il display ampio e retroilluminato garantirà un utilizzo ancora più confortevole in ogni ambiente (tra l’altro anche i comandi sono piuttosto intuitivi).
Zoom è in grado anche di offrire una serie di accessori che renderanno il tuo registratore vocale digitale ancora più versatile e adatto ad ogni utilizzo. Naturalmente le varie caratteristiche variano in base al modello scelto. A tal proposto, ti suggeriamo di visionare le ultime offerte attive, clicca qui.

Zoom registratore vocale: le recensioni dei migliori modelli

A fondo pagina ti mostreremo i migliori registratori vocali Zoom da noi selezionati. Adesso invece vogliamo darti la possibilità di poter visionare le recensioni da noi scritte. Ti basta cliccare sul registratore Zoom che preferisci per scoprirne tutte le funzioni.

Zoom registratore digitale: prezzo

Perché acquistare il registratore Zoom?
Il motivo è piuttosto semplice per noi che abbiamo recensito molti registratori digitali di questo marchio. Uno tra questi è l’eccelsa qualità audio. Mettendo a confronto due diversi registratori vocali portatili (uno Zoom e uno di un altro brand) potresti già notare la differenza. Inoltre, sono davvero tante le funzioni che caratterizzano il registratore Zoom e gli accessori che ne aumentano la versatilità (di cui abbiamo parlato anche nelle recensioni).

Ovviamente, tu stai solo leggendo la nostra opinione e puoi prendere le nostre parole come “soggettive”. Ma ciò che diciamo è invece abbastanza oggettivo, proprio per questo ti invitiamo a cliccare su uno qualsiasi dei modelli visibili in basso, per scoprire anche le recensioni di chi ha già comprato un registratore vocale Zoom. Scoprirai che sono in tanti a pensarla come noi.

Come abbiamo detto in precedenza, adesso ti mostriamo le offerte relative ai tre migliori registratori vocali Zoom:

 

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 8:24